05/12/12

Glossybox || Preview novembre 2012

GLOSSYBOX.it





E anche questo mese è arrivato il momento di mostrarvi il contenuto della mia glossybox.
Mi è stata consegnata proprio questo pomeriggio, con il solito ritardo di 3-4 giorni rispetto ai tempi stabiliti, ma per fortuna è arrivata come sempre!
Anche questo mese il contenuto è ricco: i prodotti sono più di 5.
Quindi a questo punto non vedo l'ora di vedere cosa riceverò per il mese di Dicembre dato che c'è il Natale!
 Questi nella foto sono i prodotti che ho trovato (oltre ai vari codici sconto che come sempre completano la box):




Ecco la lista:


  • La Saponaria: Shampoo ai semi di lino Girasole e Arancio Dolce
  • ITRIA: Crema Viso Giorno & Crema Contorno Occhi
  • The Body Shop: Moringa Burro Corpo
  • Kaloderma: Burro Mani all'Olio di Avocado e Burro di Karitè
  • Couleur Caramel: Gloss Ultra Brillante
    +
  • Nail Art Stamping
  • Cioccolatino Venchi <3 br="br">

Se siete anche voi abbonati, che cosa avete ricevuto?
Se non lo siete qual è il prodotto che vorreste provare tra questi?
Presto la review completa!


Ricordate la novità di glossybox: LA GLOSSYBOX GREEN!
Cliccate sul banner sottostante per avere maggiori dettagli!

001 Green Box

Risparmia il 10% sulla tua Glossybox

Con il codice AFFGLOSSYDIC10 potrai abbonarti a GLOSSYBOX BEAUTY risparmiando il 10% fino alla fine del mese! Non aspettare, abbonati ora!
Il codice sconto scade: 31.12.2012

7 commenti:

  1. Mi ispira la crema per il corpo! baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Sono sempre stata tentata dalla Glossy box ma non ho ancora provato!
    La crema per le mani è quella che mi incuriosisce di più.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi ispira il gloss ultra brillante!!
    Se ti va passa dal mio blog,sarebbe bello seguirci a vicenda!
    Ti aspetto!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io domani pubblikerò il post cn la mia boz.. un po' diversa dalla tua.. m ha lasciata un po' perplessa qst mese..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Great bunch of goodies indeed, very cool products, wish I can try them out. So glad I clicked on your comment that led me back to your blog, your posts' contents are info and image juicy so expect to be seeing some regular comments from me, you don't have to follow me back don't worry. Btw, you have to check out my most recent outfit post as I'm sporting possibly the most provoking Prada fur stole I'd ever wear, seriously it's very provoking lol.

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2012/12/cheshire-cat.html

    RispondiElimina
  6. bellissimo anch'io l'ho provato!!
    carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  7. a me è piaciuta molto la box di questo mese, è un po' diversa dalla tua, se ti va passa a dare un occhiata ;)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2012/12/glossybox-novembre-2012.html

    RispondiElimina

I love all your comments <3