21/08/12

glossybox di luglio pt2 (sperando nella pt3!)

logo_black88
GLOSSYBOX.it

Vi avevo anticipato in questo post che ci sarebbe stata la parte 2 della review riguardo alla glossybox del mese di luglio e così sarà. Però non sarà finita qui perchè ci sarà anche una parte 3. Vi starete chiedendo perchè immagino.
Come vi avevo detto la scorsa volta nella mia glossybox c'erano due prodotti danneggiati: l'olio e l'ombretto. Avevo mandato un'e-mail allo staff che mi aveva assicurato che mi avrebbero rimandato entrambi i prodotti.
Devo dire che i tempi sono stati velocissimi ed erano quelli stabiliti (avevano detto che avrebbero spedito dopo ferragosto e il venerdì avevo già il pacco in mano). Il problema è che hanno inviato solo l'olio e non l'ombretto. Quindi ho mandato un'altra e-mail comunicando l'errore e nuovamente mi hanno risposto dicendo che mi manderanno anche l'ombretto. Spero che sia veramente così, quindi per ora aspetto.
Volevo farvi vedere come era confezionato il prodotto, così da farvi un'opinione. Io trovo che siano stati efficienti questa volta, era tutto impacchettato perfettamente e nulla di rotto fortunatamente.





Parliamo però del prodotto: l'olio.
Vi lascio con la descrizione offerta da glossybox e la mia opinione.

DESCRIZIONE

Vital Oil di Broaer grazie alla sua formulazione a base di oli naturali quali, Argan, jojoba, oliva, macadamia e soia è un prodotto ottimale per la cura e la bellezza di mani, corpo e tutti i tipi di capelli. L’olio di Argan è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzati; l’olio di jojoba, invece, oltre a ridare corpo, volume e brillantezza ai capelli spenti, sciupati e senza vita è anche ottimo per la cura della pelle. L’olio d’oliva ha una buona azione antiossidante, idratante ed emolliente, mentre l’olio di macadamia ha un ottimo assorbimento epidermico, protegge la pelle dall'azione del sole e del vento ed ha la proprietà di mantenere stabile il grado di idratazione. Vital Oil di Broaer per idratare e nutrire il vostro corpo in un solo gesto.


Ho avuto l'occasione di provarlo sui capelli proprio questa domenica al mare e mi sono trovata molto bene. Lo reputo un buon prodotto. Innanzitutto non secca i capelli, anzi li rende molto morbidi. Poi ha un buonissimo odore. Peccato che la confezione sia così piccola. Nei prossimi giorni comunque ho intenzione di provarlo anche sul corpo (sulle mani in realtà, o finirebbe in un batter d'occhio).

10 ml    /    1,9€

--------------------------


Vi faccio un breve riepilogo sul costo totale della box.

TOTALE:  44,20€

Risparmio:  30,20€

Avendola pagata circa 9€ il mio risparmio è di poco superiore a quello indicato!

Se volete abbonarvi cliccate qui:   ABBONATI


Se siete interessati all'abbonamento di 3 mesi, approfittate dell'offerta qui sotto!

Risparmia 7€ per 3 mesi di GLOSSYBOX con il codice NLFT37 (Valido fino al 15.8.2012)

Ci vediamo alla prossima puntata!

...CONTINUA...

4 commenti:

  1. carina come box ma secondo me le ultime di mybeautybox sono molto meglio. le prime no ma ora sono migliorati quindi sono passata a loro

    RispondiElimina
  2. Sono sempre stata curiosa sull'argomento in quanto ne ho sempre sentito parlare ma sinceramente non mi sono mai informata sulla convenienza e cose così!! noto che sei molto soddisfatta e da quanto scrivi il risparmio c'è realmente quindi penso proprio che ci farò un pensierino!grazie:)
    un bacio :*


    http://elenaeris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Interessante la Glossy Box di luglio!!


    Che carino il tuo blog,sono una tua nuova follower su Google Connet e su Bloglovin , spero ricambierai
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace il tuo blog :D
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina

I love all your comments <3